Si confessa al The Sun, la bionda assistente di Mario Balotelli. Si chiama Chloe Evans ed è una showgirl molto formosa che dichiara di essere amante di SuperMario da ben due anni.
Un bel colpo per la fidanzata ufficiale del campione del Manchester City, Raffaella Fico, già potenzialmente tradita con una super vamp di nome Jenny Thompson. In un’intervista di qualche mese fa, la Fico diceva: “Alla fine torna sempre da me!”; smentisce, invece, la Evans: “Lui vuole me, io sono la sua preferita”.
A parte queste rivelazioni che nel mondo dello spettacolo sono all’ordine del giorno, ciò che più ci sconvolge sono i vizi sessuali di SuperMario. “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Inoltre, odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico“, queste sono state le parole dell’amante.
La relazione, secondo l’intervista rilasciata da Chloe è iniziata nell’estate 2010 e continua tutt’ora. Solo una piccola interruzione questo inverno, ma poi SuperMario, ha richiamato Chloe dicendo che la storia con Raffaella era finita. In realtà la Fico e Balotelli parlavano addirittura di matrimonio.
Insomma tra amanti, fidanzate e amiche non si capisce davvero nulla. Chi dice la verità? Chi fa outing solo per soldi? Certo è che Raffaella dovrebbe avere il premio per la pazienza, visti continui tradimenti veri e fasulli…