Quando si girano le scene di un film e tutto procede per il meglio, il regista recita la classifa frase: “buona la prima”. Sembra proprio che invece nel caso di Radio Belva si debba dire: “pessima la prima e stop alle trasmissioni”.
E si, perchè la trasmissione di Cruciani e Parenzo andata in onda l’altro ieri sera su Rete 4 ha fatto discutere, si, ma decisamente troppo. Il problema fondamentale, però, non sono gli argomenti trattati, la professionalità di chi è intervenuto o l’abilità dei presentatori. No, qui il problema sono state le parolacce: troppe, decisamente troppe!
“Ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere” – sono queste le parole con cui Mauro Crippa, Direttore generale Informazione Mediaset, ha spiegato la decisione di fermare per ora il programma.
Ma non è un addio, bensì solo un arrivederci. Infatti lo stesso Crippa spiega che “il prototipo di Radio Belva, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto“.
Non resta allora che attendere le prossime dichiarazioni e sapere cosa e come cambierà questa Radio Belva, magari prossimamente dai tratti più morbidi. Che si scelga di propendere per una Radio Belvuccia?
Leave a Comment