Cher all’Arena di Verona con Morandi presenta il suo nuovo disco

Da tempo si parla del grande concerto che questa sera Gianni Morandi terrà all’Arena di Verona, un ritorno, quello dell’evergreen nazionale, atteso e che sarà costellato da tantissimi ospiti internazionali.

Sul palco con Morandi sarà presente anche Cher, che per l’occasione si esibirà, insieme al nostro Gianni, sulle note di “Bang bang”. La celeberrima popstar, che nella sua lunga carriera ha anche avuto un discreto successo al cinema con un premio cher Closer to the TruthOscar sulla mensola del caminetto, proporrà al numerosissimo pubblico dell’Arena di Verona il suo nuovo singolo “Woman’s World”, estratto dall’album “Closer to the Truht”, che ieri è stato presentato a Milano e che segna un momento molto importante nella carriera musicale di Cher: il ritorno vero e proprio dopo 12 anni di silenzio discografico.

In occasione della sua presenza a Milano per presentare il suo disco che ne segna il ritorno in grande sulla scena musicale internazionale, Cher è stata anche interrogata dalla stampa italiana sull’attuale situazione economico politica degli Stati Uniti e sulla questione dello shutdown che minaccia gli USA. La cantante ha parlato di presa in ostaggio dei T-hadisti, ovvero gli jihadisti del Tea party, concludendo che i repubblicani voglio semplicemente fermare il Presidente Barack Obama.

Il nuovo album di Cher, “Closer to the Truht”, è una conferma dello stile della cantante che è assurta a vera e propria star mondiale con il planetario successo di “Believe”. Sono trascorsi decenni eppure Cher rimane fedele alle sue sonorità migliori, il mix di sonorità pop e dance sulle quali ha costruito negli anni la sua fortuna musicale.