PinkDNA

50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam assediato da reggiseni e slip

Pare che Charlie Hunnam sia riuscito a conquistare il cuore delle fan del romanzo erotico di E.L.James, “50 Sfumature di grigio”; nonostante, inizialmente, sembrasse impossibile!

È stata dura per l’attore essere accettato dalle fan nelle vesti del co-protagonista e del giovane imprenditore miliardario Christian Grey. Moltissime fan erano rimaste deluse dalla scelta dell’attore, preferendo di gran lunga volti come Matt Bomer o Charlie HunnamIan Somerhalder. Ma ora pare che i suoi occhi chiari e il suo fisico scolpito abbiano conquistato le fan del romanzo, desiderose di attirare l’attenzione dell’attore. Come? Assediandolo di regali hot! Come riporta il Daily Star, Charlie Hunnam è diventato bersaglio di fan spudorate, che manifestano il loro “calore”, lasciando la loro biancheria intima, sulla maniglia della sua porta di casa.

Un vicino di Hunnam ha dichiarato: “abbiamo visto slip, reggiseni e persino calze lasciati davanti la sua porta da alcune fan del libro, cercano di attirare la sua attenzione. È molto strano. Non ho mai visto nulla di simile”. Sarà l’effetto della lettura? Troppa immedesimazione?

Quel che è certo è che i fan dovranno ancora attendere l’attesissimo film, la cui uscita è prevista per il 1° agosto del prossimo anno nelle sale americane, mentre in quelle italiane, per il 18 settembre.

Exit mobile version