La casa di moda parigina, fondata agli inizi del ventesimo secolo dall’intramontabile Coco, decreta per la primavera- estate 2013 i cinque colori di smalto che più rappresentano il brand.
Chanel è uno dei marchi più eclettici del settore moda, poiché oltre a dettare le ultime tendenze riguardo i capi d’abbigliamento, desta un forte clamore anche nel campo della cosmesi, della gioielleria e degli accessori. Gli smalti Chanel sono famosissimi per il costo elevato di ogni singola boccettina ma senz’altro anche per la qualità e per le texture davvero impeccabili.
La palette delle nuance cult, stilate dal brand, richiamano i colori caldi della terra e sono, in assoluto, i più acquistati di sempre. Si parte dal n°665, un Beige tenue scelto dalle ragazze alle quali non piace eccedere con colori forti e che puntano quindi sulle tonalità nude; il n°505 Particulière, un marrone ambrato, adatto per le stagioni fredde nelle quali le unghie richiedono colori più scuri; il Pirate n°08 un rosso acceso, colore intramontabile e che ogni ragazza possiede nel proprio beauty; lo Chanel n°18 é un Rouge Noire, un bordeaux scuro che punta a valorizzare la mano, donandole un’allure raffinata ed elegante; e per finire, la quinta tonalità scelta tra le tante a dover far parte dei colori che rappresentano al meglio il brand, è il n°219 Black Satine, un nero, più nero che ci sia, ideale per completare un outfit total dark e per puntare su un manicure forte ma allo stesso tempo unica. Care ragazze, se possedete almeno uno di queste tonalità sopra elencate, siete davvero fortunate poiché classe e gusto nello scegliere, non vi mancano di certo!