Centovetrine anticipazione 6 novembre: ecco chi è Fiamma

Siamo tutti pronti per un’altra puntata di Centovetrine, la soap opera italiana seguitissima in Italia da ormai oltre dieci anni. Ormai l’appuntamento è fisso: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5 e per noi è diventato imperdibile. Le vicende di Torino anno un po’ abbassato ultimamente la loro capacità di tenere alta l’attenzione del pubblico, ma ciò non elimina l’interesse dei fan.

Ma cosa vedremo nell’episodio di oggi? Questo ve lo abbiamo già comunicato nelle anticipazioni fornite ieri. Quello che centovetrine jacopo e fiammaandremo a scoprire insieme oggi, invece, sono le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 6 novembre, che ci svelerà la vera identità di una bella new entry, ovvero Fiamma!

Laura è ancora prigioniera dei suoi carcerieri e non sa di essere vittima di un malefico piano progettato da Leo. Per la prima volta la Beccaria sentirà la voce del suo rapitore, ma non potrà riconoscerla, perché sarà metallica.

Intanto, Jacopo è tornato a Torino per stare vicino a Sebastian in questo momento difficile e qui incontra nuovamente la bella Fiamma. Grazie alla ragazza Jacopo riesce superare il suo blocco e a suonare di nuovo il pianoforte, ma presto scopriremo che il suo interesse nei confronti del giovane Castelli non è reale, in quanto lei è la figlia di Leo  fa parte del grande piano per distruggere i Castelli.