Incoronate le nuove veline del notissimo programma di intrattenimento pre-serale “Striscia la Notizia”; sono la mora Alessia Reato, 22 anni da L’Aquila che studia Scienze Politiche; e la bionda Giulia Calcaterra, 20 anni di Magenta, al terzo anno di Design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera.
La giuria, la sera della finalissima, era composta da nomi conosciuti dell’editoria italiana: Ettore Mocchetti (direttore di AD), Piera Detassis (direttore di Ciak), Emanuela Rosa Colt (direttore di Bell’Italia, Gardenia e Bell’Europa), Umberto Brindani (direttore di Oggi) e Paolo Perjione.
E’ stata una selezione difficile. Ma dopo una lunga sfida a colpi di mascara, stacchetti e cotonature, finalmente sono state elette le veline che da lunedì 24 settembre accompagneranno la trasmissione tv “Striscia la Notizia” alla sua 25esima edizione.
Alessia e Giulia prenderanno il posto delle “neo-disoccupate” di Canale5, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che lasciano la Mediaset dopo tre anni di sudati stacchetti sul bancone di Striscia.
Belle, giovani e in gamba, le nuove arrivate non sono per niente delle “novelline”.
Alessia, infatti , è già apparsa nella trasmissione domenicale Quelli che il calcio; mentre la bionda Giulia, ha partecipato all’edizione 2011 di Miss Italia, oltre ad essere stata una pluripremiata ginnasta professionista. Quindi attenzione alle sforbiciate, Ezio e Michelle!
Buona fortuna ragazze!