Cara Delevingne reciterà nel nuovo film su Amanda Knox?

Cara Delevingne non si arrende! Oltre ad essere la principessa delle passarelle, la 21enne vuole intraprendere una carriera nel mondo del cinema.

Dopo essere stata scartata per il ruolo di Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio”, ora la giovane modella si prepara per recitare nel nuovo film su Amanda Knox. Come riporta il Daily Mail, Cara Delevingne ha dato la propria adesione per il film “The Face of an Angel”, diretto dal regista Michael Winterbottom ed ispirato alla vita di Amanda Knox, accusata, insieme al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito, di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher.

Si crede che Cara Delevingne non interpreterà il ruolo principale di Amanda Knox, ma assumerà un ruolo di primo piano accanto a Daniel Bruhl e Colin Firth, che si suppone sarà nel cast.

Una fonte ha dichiarato sul Daily Mirror: “non sembra Cara Delevigneche Cara interpreterà la “Foxy Knoxy”, ma avrà un ruolo di primo piano, dal momento che il regista vuole concentrarsi su eventi, che circondano il processo e le persone coinvolte in esso”.

La modella 21enne ha già recitato in “Anna Karenina” ed ha assunto il ruolo di una radio dj nel nuovo videogioco “Grand Theft Auto V”.

Pare che Cara Delevingne, inoltre, abbia già tre ruoli in cantiere, come in “Kids in Love” e nell’adattamento cinematografico del romanzo di Martin Amis, “London Fields”. Ma “The Face of an Angel” potrebbe essere il suo trampolino di lancio per il successo!