Cara Delevigne: per chi non la conoscesse, è una delle modelle più famose al mondo, ha appena 21 anni e potrebbe avere il mondo ai suoi piedi se solo lo volesse. Circa un anno fa, la signorina aveva dato una buca pazzesca e inspiegabile nientemeno che a Leonardo Di Caprio; rifiuto che le aveva scatenato contro tutte le ire delle fan sfegatate dell’ex Jack Dawson del Titanic.
Dopo tanti dubbi e chiacchiere, però si è capito perché il fascino di Leo non avesse fatto breccia nel cuore di Cara. La top model preferisce le donne, tant’è che dopo mesi di foto rubate, adesso lei e l’attrice Michelle Rodriguez sono uscite allo scoperto. Ma non lasciatevi ingannare dall’apparenza, anche se una è mora e grintosa e l’altra bionda e apparentemente indifesa, i ruoli nella coppia non sono poi così netti e da cliché. Infatti Michelle Rodriguez si è trovata a dire che Cara è una tipa davvero tosta: “E’ una di quelle persone con cui non vorresti mai litigare”.
Tra le due ci sono 15 anni di differenza, che però non sembrano essere un problema: le due bellissime donne si divertono e passano insieme ogni momento libero, e nonostante siano molto impegnate, cercano sempre di trovare del tempo per loro. Durante le sfilate milanesi infatti, Michelle è volata a Milano per stare vicina a Cara Delevigne, protagonista in passerella. Quello che però si vocifera è che in realtà la Rodriguez sia arrivata in Italia per controllare la sua compagna! Infatti la Delevigne ama molto flirtare e sembra essere l’odierno oggetto del desiderio di tantissime, tra attrici, cantanti e altre appartenenti al mondo dello spettacolo.