Una Cameron Diaz rinata quella di questa estate 2012, che sembra essere in piena pace dei sensi. Mentre infatti tutte le sue colleghe di Hollywood restano schiave della vecchiaia e delle prime righe che appaiano sul viso, la bella Cameron Diaz dice di non aver affatto pura di invecchiare.
Al contrario dichiara che invecchiare, per lei, significa crescere e che, a dirla tutta, si sente anche molto meglio di quando aveva 20 anni. Il perchè? Semplice, perchè ora Cameron sa che cosa vuole. “So che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale“.
Una Cameron Diaz decisamente rinnovata nello spirito e più saggia, che quindi vede l’invecchiare non come uno scorno ma bensì come un vantaggio. Brava Cameron… è così che si parla.
Anche secondo me c’è un momento per ogni cosa: un momento per essere allegre e spensierate, un momento per essere sbarazzine, un momento per cresce sbagliando e un momento per essere sagge e non rincorrere i fantasmi del passato con lifting e pushup vari.
Insomma… ancora una volta Camoron Diaz dà un’ottima lezione di stile. In più interrogata sulla bellezza, l’attrice spiega che per lei è importante ma aggiunge che non è ossessionata dalla sua immagine: “faccio molto sport e palestra perché fa bene alla salute e amo l’adrenalina in maniera maniacale”.
E voi? Come prendete il passare degli anni? Temete per le vostre rughe o le accogliete con saggezza?