Britney Spears shock: dopo Britney Jean la si ritirerà!?

Vi avevamo raccontato della sua amicizia con Miley Cyrus e dei lustrini, borchie e latex che indossa con disinvoltura nel suo ultimo videoclip, quello realizzato per il brano “Work Bitch”, adesso Britney Spears fa un annuncio che proprio non ci aspettavamo. L’ex Lolita della musica vorrebbe prendersi una pausa dal suo lavoro.

Ebbene si, dopo 14 anni di successi planetari, sbandate eccezionali, gravi problemi e il miracoloso e glorioso ritorno alle scene in splendida forma, la cara Britney vuole lasciare (per il momento) il mondo della musica. A dichiararlo è stata lei stessa, durante un’intervista per la BBC Radio 1. Il giornalista le ha chiesto se, dopo l’ormai leggendaria “Baby One More Time”, si sarebbe mai aspettata di riuscire a fare musica, con qualche basso e molti alti, per oltre dieci anni.

La cantante ha risposto: “No, mai pensato, neanche nei miei sogni più folli.. anzi, mi prenderò una pausa per un po’ di tempo, dopo questo album”.

La poco più che trentenne Britney sembra quindi decisa a Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposaprendersi un po’ di tempo per sé, per la famiglia magari, o anche solo per riposarsi e pensare ad un nuovo trionfale rientro sulle scene.

In realtà il ritiro dovrà aspettare almeno un altro annetto. Infatti l’album “Britney Jean”, che porta il suo nome di battesimo, uscirà il prossimo 3 dicembre, e dopo l’uscita toccherà al tour promozionale, ad una serie di concerti (dei quali purtroppo non sappiamo ancora nulla) e poi, dopo tutto questo, la Spears potrà finalmente preparare la borsa da spiaggia.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *