È senza dubbio la più grande pop star del mondo. Ma Britney Spears ci tiene a precisare che, prima di essere una grande cantante, è una mamma a tempo pieno, che cerca di conciliare carriera e famiglia
La 32enne ha conquistato la copertina della rivista “Vegas”, con una posa da vera diva; ha rivelato: “quando sono mamma, lo faccio fino in fondo. Mi preoccupo dei miei figli tutto il tempo, e penso sempre a quello che dovrebbero fare e non”.
Britney Spears ha anche rivelato che la sua residenza artistica al Planet Hollywood Resort and Casino a Las Vegas le offrirà la possibilità di avere una vita normale. La star di “ Hold It Against me” ha dichiarato alla rivista: “penso che potrò vivere una vita normale con i miei figli. Dopo lo show ci saranno volte che ritornerò a Los Angeles e altre in cui resterò a Las Vegas”.
Se da un lato per la cantante potrebbe essere difficile ed estenuante conciliare la carriera con la famiglia, dall’altro questa esperienza le offrirà la possibilità di fare ogni sera ciò che ama. Spears ha rivelato: “quando sono sul palco, è come se seguissi una mia terapia. Divento una persona che in realtà non sono. È un modo per svagarmi e divertirmi”. E per gli show, la cantante non desidera altro che ci sia “ballo, canto” e che tutto “sia magico”.