Ha iniziato a frequentare David Lucado otto mesi fa e ora Britney Spears ammette di essersene innamorata. La cantante 31enne ha iniziato la sua relazione con David Lucado, che lavora per uno studio legale, a marzo, due mesi dopo dalla rottura con il manager Jason Trawick. Tuttavia, Britney Spears ammette che suo padre, Jamie, investigò sul suo nuovo compagno, agli inizi della relazione.
Parlando del suo amore per David, che ha conosciuto tramite amici, Britney Spears rivela su “Entertainment Tonight”: “mi sono innamorata…mi piace il fatto che [Lucado] sia molto testardo e deciso sui suoi passi. È una persona semplice. Lo adoro. È davvero divertente e molto passionale”.
La cantante ha, inoltre, commentato il gesto da segugio di suo padre, come “un po’ pazzo”.
Britney Spears, che ha due figli, Sean e Jayden dal suo ex marito, Kevin Federline, ha anche rivelato che vorrebbe avere più figli, ma che non sa se si sposerà nuovamente.
Per il momento, i fan non vedono l’ora di avere, tra le mani, il suo nuovo album “Britney Jean”, che è stato registrato dopo la rottura con Trawick e che è stato per lei, una sorta di “terapia”.
Leave a Comment