In una delle scene di Eclipse del 2009, secondo episodio della saga di Twilight, Edward Cullen (alias Rob Pattinson) regalava alla sua Bella Swan (alias Kristen Stewart) un fantastico anello di fidanzamento, con un solitario che nella realtà forse è difficile vedere, se non alle dita della moglie di qualche erede dell’impero Rockfeller.
Sembra proprio, che dalla finzione alla realtà, il passo sia davvero breve per una delle coppie di Hollywood più amate ed invidiate, perché ha la fortuna di vivere oltre che nella saga di Twilight, anche nella vita un amore romantico e reale. Infatti il bel Robert Pattinson sembra essere proprio intenzionato a sposare nella realtà, come accade nell’ultimo episodio Breaking Dawn in questi giorni al cinema, Kristen Stewart! La bella di Twilight però, a soli 21 anni, non sembra essere pronta al grande passo, e nega qualsiasi proposta da parte di Rob, sottolineando come per lei le cose vadano bene così come sono adesso.
Attorno a quello che, alcune voci indiscrete di amici della coppia, descrivono come il sogno di Robert si sono scatenate una ridda di voci, ma c’è chi sostiene che l’intesa dei due è ai massimi livelli; e anzi sembrano una coppia sposata da anni, per quanto vanno d’accordo nel quotidiano. E sembra ottimo anche il rapporto tra Rob e genitori di lei, che lo trattano già come un vero figlio. Insomma, bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere se la magia della sagadi Twilight, che ha stregato tante ragazzine, sia così potente da passare dalla finzione alla realtà.