Brad Pitt papà puzzone? Pare proprio che gli innumerevoli pargoli del bel Brad abbiano preso a chiamare in questo modo il loro affascinante papà a causa del cattivo odore che in questi giorni sembra emanare l’attore. Diversi anni fa si era già parlato di una concezione molto personale che Brad ha dell’igiene e dei profumi, tuttavia nessun commento in merito era stato poi reiterato.
Tuttavia adesso sembra che le lamentele arrivino dalla stessa Angelina Jolie, che ha definito Brad puzzolente come un “cane da pastore”. Ma l’idea personale di Brad sulla pulizia non viene dal nulla. L’attore ha molto a cuore la salute del pianeta e pare abbia fatto voto di rinunciare ad utilizzare il sapone, lavandosi, in alternativa, con un intruglio fatto in casa fatto di limoni, acqua e aceto di sidro di mele.
I risultati del prodotto self made sicuramente detergeranno la pelle di Pitt, ma pare che il suo odore non ne tragga giovamento. Una fonte vicina alla coppia dice infatti che il vero problema sta diventando la convivenza in famiglia: i bambini chiama Brad stinky daddy (papà puzzone appunto) e Angelina pare gli abbia chiesto di usare “il sapone giusto” non solo quando passano del tempo insieme, ma anche quando sono separati ed entrambi in giro per lavoro.
L’idea di Brad Pitt che puzza, oltre a sembrare a noi comuni mortali a dir poco assurda, potrebbe da una parte farci consolare per quegli uomini, tante volte ordinari, che ci ritroviamo accanto. Non saranno belli ricchi e famosi con Brad, ma almeno non hanno il suo stesso odore.
Leave a Comment