Rimangono in assoluto tra i più belli di Hollywood, sia che li si consideri in coppia, sia presi singolarmente; di chi parliamo? Ovvio, di Brad Pitt e Angelina Jolie!
Ancora non sappiamo se possiamo considerare Brad e Angelina marito e moglie oppure no; ricordiamo, infatti, che secondo vari gossip, pare che i due si siano sposati in gran segreto ai Caraibi durante questo periodo natalizio e che alla cerimonia, tenutasi nella lussuosa tenuta della stilista Donna Karen, avrebbero partecipato solo i familiari più stretti e, ovviamente, i sei figli della coppia (di cui tre naturali e tre adottivi).
E se la coppia “Brangelina” si fosse sposata per la gravidanza della Jolie, che porterebbe dunque ai due attori il settimo figlio? Le voci provenienti da Star Magazine si fanno, infatti, sempre più insistenti: la bella Angelina, da ben tre mesi, sarebbe in dolce attesa di un bel maschietto, che si andrebbe ad aggiungere alla già numerosa famiglia Pitt – Jolie!
Il gossip pare arrivi da una fonte indiscreta molto vicino alla coppia che ha affermato che sono pochissime le persone a conoscenza per il momento della gravidanza e che, a parte qualche malessere mattutino, l’attrice si starebbe godendo ogni momento di questa nuova attesa.
Ora non ci resta che attendere una conferma e una smentita dei diretti interessati, consapevoli del fatto che Angelina ha sempre manifestato l’intenzione di voler ulteriormente allargare la famiglia!
Leave a Comment