Una vera e propria innovazione per tutte le appassionate del mondo del beauty: arriva sul mercato il primo eyeliner cancellabile, grazie al quale se sbagli a tracciare la linea puoi subito rimediare. Quante volte, andavamo di fretta e avremmo tanto voluto realizzare un make up occhi fantastico!?
Un trucco deciso e perfetto e allora, dopo aver finito la base per il viso, steso il rossetto e applicato l’ombretto l’unica pecca risultava la linea di eyeliner che puntualmente non veniva mai identica per entrambi gli occhi?!
Quante volte una piccola sbavatura non ci permetteva di uscire in orario ed eravamo lì, davanti allo specchio, a racimolare le ultime speranze per dar vita ad un makeup impeccabile?!
Bourjois è il brand francese che ha deciso di venire incontro a tutte le ragazze che, essendo alle prime esperienze, vedono l’eyeliner come un’arma di distruzione da maneggiare con molta cautela e a tutte coloro che, non avendo la mano ferma, si vedono costrette a truccare e struccare più volte l’occhio prima di raggiungere il risultato desiderato.
L’eyeliner cancellabile si usa come qualsiasi altro eyeliner tradizionale in commercio: tracciate normalmente la linea dandole la forma che più vi piace e se sbagliate potrete tranquillamente cancellare il tutto grazie ad un’apposita gommina posta sull’altra estremità dell’applicatore.
Niente di più facile! Sarete così perfette e il vostro make up risulterà curato trattto dopo tratto 🙂
Leave a Comment