Già vi avevamo parlato della nuova versione sexy di Beyoncé: la cantante, infatti, fra il nuovo abito in paillette super sexy (che fa intravedere curve e seno) e i nuovi scatti in costume fatti come testimonial ufficiale di H&M, sta scalando le classifiche delle dive più sensuali del mondo dello spettacolo. Ed ora, dopo quegli scatti, ecco arrivare anche il video della sexy campagna realizzata per il marchio di moda.
Nel clip, infatti, troviamo ancora una volta protagonista Beyoncé, vestita con dei costumi da bagno davvero sexy e impegnata in balletti sensuali.
A fare da cornice alle sue movenze e le sue curve pericolose, troviamo le spiagge delle Bahams: uno scorcio davvero unico in cui tutte noi vorremmo essere per rilassarci e goderci un po’ di sole lontane dallo stress.
Tornando a Beyoncé e al video, nel clip la bellissima cantante appare in diverse mise: a volte con bikini neri, altre con due pezzi color oceano e altre ancora con una sorta di seconda pelle azzurra. Sempre nel video Beyoncé appare con diverse colorazioni dei capelli, a volte chiari e altre neri.
Chissà se anche i maschietti del Web, guardando queste immagini, riusciranno a rilassarsi con una Beyoncé così conturbante e sexy?
Leave a Comment