Sembra proprio che la maternità abbia fatto bene a Beyoncé, che è tornata nel mondo dello spettacolo più in forma e sexy che mai. E così dopo la grande performance al super bowl e dopo i tanti set fotografici fatti prima e dopo l’evento, eccola rimettere in mostra le sue curve per H&M.
Il marchio di moda, infatti, ha deciso di scegliere lei come testimonial dell’estate 2013 e le foto della cantante in bikini stanno facendo il giro del Web facendo letteralmente impazzire gli ometti di tutto il mondo. E come se tutto ciò non bastasse, ecco arrivare anche altre foto di Beyoncé super sexy in costume, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sulle splendide spiagge delle Bahams.
Foto che vedono non solo una forte carica sensuale, ma anche umanitaria dato che parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a WaterAid: organizzazione no-profit che si occupa di debellare la piaga delle acque contaminate nei Paesi del Terzo Mondo.
Una sexy Beyoncé che a noi piace molto, sia perchè ha recuperato pienamente la forma fisica dopo la gravidanza e sia perchè non smette mai di prestarsi anche per cause umanitarie.