La regina del pop ha dato alla luce sua figlia, Blue Ivy, a gennaio dello scorso anno e, pare proprio, dall’ultima pubblicazione di una foto, che la grande Beyoncé senta un po’ di nostalgia della sua infanzia.
Giovedì, la cantante 32enne ha condiviso su Instagram, una foto adorabile, che la ritrae da piccola, nelle braccia di sua madre, Tina. La piccola Beyoncé sembra non assomigliare a sua figlia, che, invece, mostra i tratti di suo padre, Jay Z.
La cantante ha aggiunto, anche, una foto, che la ritrae in piedi su una spiaggia, con Blue Ivy. Nello scatto, Beyoncè mostra le spalle verso la fotocamera, indossando un paio di pantaloncini di jeans e un top bikini. Una foto molto bella, che esprime, chiaramente, l’amore che la cantante ha per sua figlia.
Recentemente, sul numero di novembre della rivista Marie Claire Australia, Beyoncè ha rivelato che il legame tra lei e la piccola Blue Ivy, durante la gravidanza, l’ha aiutata ad attraversare il dolore del travaglio. Ha raccontato: “quando ho avuto le contrazioni, ho immaginato la mia bambina spingere contro una porta pesante. E ho immaginato questa piccola bambina fare quella fatica, che non ho potuto pensare al mio dolore…durante il travaglio ho sentito un forte legame con la mia bambina”.
Fonte: Instagram.com