Dopo tanta attesa Beyoncé torna a calcare i palchi del mondo intero con il suo nuovo tour dal nome: The Mrs Carter World Tour. Tappa del tour che ha fatto da apripista alla lunga serie di live firmati Beyoncé è stato il Kombank Arena di Belgrado in Serbia.
In moltissimi sono accorsi per vedere la cantante statunitense esibirsi nel primo live del tour e certamente lo spettacolo non è stato deludente, anzi! Beyoncé si è come sempre data fino all’osso, mettendo in mostra la sua grande verve, la sua voce strabiliante e anche il suo fascinoso fisico statuario.
Infatti la bella cantante, per questo tour, ha deciso di utilizzare una serie di vestiti super-sexy e da far gelare il sangue a tutti i maschietti in prima fila. Non solo per le scollature vertiginose e per le gambe quasi sempre in mostra, ma anche per un particolare vestito fatto di paillettes che mettono ben in evidenza il seno di Beyoncé… facendolo intravedere quasi in trasparenza.
Immagini che stanno facendo il giro del Web, insieme al commento del direttore creativo di Beyoncé, Peter Dundas. Dundas, infatti, avrebbe spiegato che “vestire un personaggio come Beyoncé è sensazionale. Lei rappresenta un mix di bellezza, bravura e pura energia. Guardarla mentre faceva le prove, prima dei nostri fitting, è stata una grande fonte di ispirazione. Beyoncé è una vera icona ed è stato un enorme privilegio per me e la Maison poter realizzare gli abiti“.
E allora non resta che concludere lasciandovi al video di un fan che ha partecipato all’evento del Kombank Arena di Belgrado:
httpv://www.youtube.com/watch?v=MtZIBunMNYo
Certo che potrebbero vestirla un po’ più decente..