Nulla può sfuggire ai mille occhi dei media e di chi fa gossip e nemmeno le nuove rotondità della splendida Beyoncé, che in seguito all’annullamento del concerto in Belgio per motivi di salute, hanno fatto sorgere al web un dubbio: la cantante è di nuovo incinta?
I fan belgi già si stavano disperando per l’annullamento del concerto di questa sera di Beyoncé ad Anversa, causato da problemi di salute della cantante statunitense, alla quale i medici avrebbero raccomandato un periodo di riposo per disidratazione e spossatezza. Per fortuna, però, arrivano ora buone notizie!
Beyoncé ha ripristinato la data di questa sera, annullando il rinvio del concerto, affermando di sentirsi decisamente molto meglio e di essere in grado, dunque, di salire sul palco.
Suscitando grande gioia nei suoi fan, la cantante, in una lettera scritta a mano, pubblicata sul suo sito ufficiale, ha dichiarato:
“Mi sento molto meglio ora e sono pronta ad offrire un grande spettacolo”.
Intanto, però, continuano ad inseguirsi le voci sulla presunta nuova gravidanza di Beyoncé; gossip lanciato dal New York Post, secondo il quale, a un anno e mezzo dalla nascita della prima figlia, Blue Ivy, la cantante sarebbe di nuovo in dolce attesa.
Sarà forse questo il vero motivo dei suoi malesseri?