L’abbiamo conosciuta come membro dei Destiny’s Child, poi come la superstar Beyoncé, ma la cantante dichiara che il suo grande ruolo è quello di mamma e moglie. La scorsa sera, Beyoncé ha cantato all’Arena O2 di Londra e sebbene ammetta che è difficile occuparsi sia della carriera che della famiglia, la 31enne dichiara che vuole diventare mamma di nuovo.
Beyoncé ha affermato: “vorrei altri figli. La maternità ha cambiato ogni cosa. Si vedono le cose un pò diversamente, dopo che hai dato alla luce un figlio e il mio più grande lavoro ora è proteggere la mia bambina”. Sua figlia Blue Ivy ha 16 mesi.
La cantante aggiunge: “dopo che si partorisce, c’è un momento di riscoperta perché si hanno degli obiettivi e bisogna prendersi cura di se stessa come donna. Mi sforzo ogni giorno per essere una donna forte ed avere cura della mia piccola”.
E ci riesce benissimo. Oltre ad avere successo con le sue canzoni, è anche modella per le campagne per l’Oreal, Tommy Hilfiger e Pepsi. Ha anche una sua linea di abbigliamento e di profumi. Ma essere una mamma superstar non è semplice e Beyoncé ammette che vorrebbe aver la possibilità di comprare pannolini per la figlia, senza paparazzi in giro, e senza che le sue foto siano pubblicate online.
La star dichiara che l’equilibrio tra la carriera e la famiglia è importante: “mia madre mi ricorda sempre che non sono una regina”.
Recentemente, la star è stata impegnata anche nel film “Epic”; è la voce della Regina Tara in una commedia d’avventura animata, e a suo fianco c’è Colin Farrell, che intrepreta il Generale Ronin. Beyoncé ha dichiarato: “il film è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver partorito. Il personaggio, che ho interpreatato, è carico di emozioni ed è di cuore, e poiché ero così emotiva in quel periodo, piangevo in ogni scena”.
Leave a Comment