Lingue di fuoco che si alzano nell’aria e formano due visi che si guardano negli occhi, l’inquadratura si allarga… quattro colonne di fuoco illuminano una sagoma incandescente di una sensuale donna dalla lunga chioma e dalle curve mozzafiato: eccola… è Beyoncé!
Il Super Bowl questa notte ha visto iniziare così la performance della stupenda e bravissima Beyoncé, che ha stupito tutti con un’esibizione da far tremare gli spalti gremiti con oltre 71 mila spettatori.
Una coreografia da urlo e certamente degna del 47-esimo Super Bowl, che per la cronaca ha visto sfidarsi le squadre di Baltimora e San Francisco, con la vittoria dei primi per 34 a 31.
Ma qui non vogliamo parlare di Nfl, di ragazzi che rincorrono strani palloni e di caschi di colori differenti; bensì dell’esibizione di un’artista che sta veramente scrivendo il suo nome nella storia della musica internazionale.
Abito in pelle e pizzo nero, con stivali alti al
Molti i brani cantati da Beyoncé in una sorta di mix che l’ha vista ripercorrere le canzoni di maggiore successo della sua carriera. Si comincia con un vocalizzo e quindi con Crazy In Love, per poi sfumare fra Single ladies, Halo, balli sensuali e chitarre fiammeggianti.
Ma è inutile continuare a descrivervi lo spettacolo. Ben più d’effetto sarà vederne il video che vi proponiamo a seguire. Buona visione e diteci la vostra su questa Beyoncé da Super Bowl.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Xvm4gRWNZx4