Ormai abbiamo imparato che sono davvero pochissime le coppie ad andare avanti nel mondo dello spettacolo; insomma, dopo che si è divisa una coppia storica come Al Bano e Romina Power possiamo aspettarci un’imminente separazione da tutti! E pare proprio che questa volta sia toccato al figlio dell’ex presidente del Consiglio, Pier Silvio Berlusconi, e alla sua storia compagna, attuale conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.
Nonostante sulla coppia Berlusconi – Toffanin sia stato sempre difficile spettegolare, perché i due non sono mai stati propensi alla vita mondana, Pier Silvio e Silvia pare non siano riusciti ugualmente a portare avanti con successo la loro
La notizia ha iniziato a circolare sempre più insistentemente sul web da qualche giorno, al punto che anche la giornalista di Libero Alessandra Menzani ha scritto sul suo profilo Facebook:
“In ambienti televisivi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dal cui amore è nato, nel 2010, il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati”
Mentre i due diretti interessati hanno continuato a mantenere il massimo riserbo, non confermando ma nemmeno smentendo la notizia, ci ha pensato la stessa giornalista a mettere il carico da cento a gossip, scrivendo, in seguito allo stato Facebook sopra riportato, sul profilo Twitter: “Pier Silvio Toffanin, la rottura risalirebbe a settimane fa”.
Aspettiamo di sentire le parole dirette di entrambi!