La scarpa da tennis francese conquista anche il mercato italiano!
Semplice, essenziale, casual, una Sneakers in tela colorata e dalla punta bianca che ha rapito i cuori delle più grandi star: da Sophie Marceau a Cameron Diaz, la Bensimon rappresenta uno degli accessori immancabili per degli outfit d’altri tempi.
Da sfoggiare sotto uno skinny, accompagnato da una t-shirt particolare, la tennis francese si colloca già ai primi posti in quanto trend dell’imminente stagione primavera-estate 2013.
Bensimon è il marchio di abbigliamento e calzature, ideato da due fratelli: Serge e Yves e portato al successo internazionale proprio grazie alla calzatura sportiva, la quale si pone come pezzo forte dell’intera collezione e must have delle fashion addicted.
Divenuta uno degli accessori più richiesti dal mercato, a renderla particolare sono le stampe floreali, a righe o monocolore;
temi ispirati all’arte, ai viaggi e alla natura che la contraddistinguono per quel suo tocco vintage ma allo stesso tempo glamour ed innovativo, facile da abbinare ma anche ricercata e raffinata.
La semplicità dei materiali con i quali è realizzata: tela colorata e gomma bianca, la rendono funzionale e dal formato easy.
Ideali da sfoggiare nelle giornate primaverili, le Bensimon daranno al vostro look quel giusto tocco di allegria e di colore in più!
Leave a Comment