La prova costume si avvicina sempre di più e ormai noi donne ci siamo in divise in tre categorie: chi è alle prese con diete drastiche e palestre a più non posso; chi ormai si è rassegnata alla forma fisica un po’ rotondetta con la quale affrontare la prova costume; chi non ha mai avuto problemi di linea e non è minimamente preoccupata. Quest’ultimo è il caso di Belen Rodriguez!
E’ impossibile non provare un minimo di invidia! Belen Rodriguez, nonostante sia diventata mamma lo scorso 9 aprile e abbia, quindi, affrontato il parto poco più di un mese fa, è già tornata in ottima forma e esibisce nuovamente un fisico piatto e snello.
La showgirl, però, a quanto pare non è ancora contenta e non rinuncia alla palestra dove continua a lavorare sulle sue forme, per noi già perfette, e a prepararsi per le vacanze che passerà con il suo compagno Stefano De Martino e con il piccolo Santiago a Formentera.
Ovviamente, la Belen che noi tutti conosciamo, continua a renderci partecipi della sua vita quotidiana tramite il social network Facebook e allora ecco che arriva anche lo scatto in palestra con t-shirt, short, capelli sciolti e cuffie nelle orecchie; scatto che se osservato attentamente ci mostra una cosa.
I più attenti, infatti, avranno notato che nonostante sia tardo pomeriggio (il momento in cui le palestre in città sono più frequentate) la sala è totalmente vuota! Non l’avrà mica prenotata tutta per lei?!
Leave a Comment