Belen Rodriguez ricoverata in ospedale: parto anticipato?

Dopo avervi annunciato la sempre più probabile gravidanza di Michelle Hunziker, che pare aspetti un figlio dal suo compagno Tomaso Trussardi, presto potremmo annunciarvi la nascita di Santiago, il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nonostante la showgirl argentina sia ancora al settimo mese di gravidanza, il momento potrebbe essere già arrivato (noi ci auguriamo per lei di no), in quanto pare che Belen sia attualmente ricoverata in ospedale.

A dare la notizia è Vanity Fair, che rivela che la Rodriguez non ha partecipato alle ultime prove di Italia’s Got Talent propria a causa di questo ricovero, che la terrebbe incollata ad un letto di ospedale. Presentissimo accanto a lei, Belen in ospedaleovviamente, il suo compagno Stefano De Martino, che nel dubbio di un imminente parto ha momentaneamente lasciato Amici 12 per stare accanto a sua “moglie” (come direbbe lui).

Il ricovero dovrebbe essere solo precauzionale, magari legato al malore che la showgirl ha avuto recentemente facendo shopping per le vie di Milano. I colleghi di Belen, che lavorano ad Italia’s, hanno infatti affermato che “le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti” e per questo la Rodriguez, sotto raccomandazione del suo medico, starebbe osservando un periodo di riposo.

Beh, la situazione sembra essere, per ora, delle più normali, ma noi, comunque, ci teniamo pronte ad una possibile sorpresa!