Belen Rodriguez parte in tour con Santiago: detta così sembrerebbe una enorme bufala se non chiarissimo subito che a rivelarlo non è stata la vera Belen, ma il suo alter ego comico interpretato da Virginia Raffaele. Virginia, ospite ieri nella puntata di Quelli che, ha vestito nuovamente (dopo molto tempo) i panni di Belen e nelle sue vesti è stata intervistata dalla conduttrice Victoria Cabello.
Nella simpatica intervista Belen Virginia Raffaele, dopo aver parlato qualche istante con l’altra ospite della serata Anna Tatangelo, spiega come si trova nel ruolo di mamma dicendo che è al settimo cielo. Poi comincia ad ironizzare sulle poppate, dicendo che Santiago le chiede di buttar giù la spallina quando ha fame. A quel punto mamma Belen risponderebbe che è meglio scendere giù al parco, dato che in casa non ci sono i fotografi.
Un chiaro riferimento ai video che sono circolati in Rete e che vedono ritratta Belen girare per il parco a Milano e poi allattare Santiago.
Ma la notizia più divertente arriva quando la Raffaele si inventa un fantomatico tour con il piccolo Santiago annunciandone le date. Insomma… inutile andare oltre. Vi lasciamo al video della puntata di ieri di Quelli che.
Diteci la vostra sulla straordinaria comicità di Virgina Raffaele e sull’intervista nei panni di Belen.
httpv://www.youtube.com/watch?&v=gnJJV8Xg3dE