Belen Rodriguez make up: ecco i trucchi usati dalla showgirl

Torniamo ad occuparsi ancora una volta di Belen Rodriguez, ma questa volta di nulla che riguardi il suo matrimonio con Stefano De Martino, ma del suo make up! Quali sono i trucchi utilizzata dalla bellissima showgirl argentina? Andiamo a scoprirlo insieme!

Noi donne, si sa, siamo sempre a caccia del make up che esalti al meglio il nostro viso, che copra le imperfezioni ma che, allo stesso tempo, doni un effetto naturale e non troppo costruito. Questo è proprio quello che si trova nel make up della trucchi belen 3bellissima Belen Rodriguez: pelle perfetta, tonalità naturali, e occhi con ciglia volumosissime! Ma qual è il suo “segreto”? E’ stata la stessa Belen a rivelarcelo tramite il suo profilo Instagram!

La showgirl, probabilmente su grande richiesta di tutte le fan, ha postato sul social network la foto dei suoi trucchi, con tanto di spiegazione dettagliata di marca, tonalità e quant’altro. Iniziamo con il dire che la maggior parte dei trucchi sono della linea cosmetica Mac; per quanto riguarda il fondotinta, però, Belen si affida a Chanel,  vitalumiere colore naturel 50. La base è accompagnata da touche èclat yvessaintlaurent per le occhiaie,  palette correcteurs/medium de Mac per le correzioni e, infine, per fissare, la cipria fissante Mac.

Per quanto riguarda gli occhi, la Rodriguez, postando una foto dei suoi ombretti, scrive:

“Per gli occhi…. Sweet acting, ideale per i punti luce, dusk frost per le palpebre, è un marrone leggero che da profondità. Poi eyeliner, black track in gel nero, e tanto mascara!!! In questo caso tutto Mac”

Infine, le labbra… Belen in questo caso utilizza una paletta della Mac che contiene sei tonalità diverse: Twig, captive, verve, amorous, hang up, cyber. Mac; per idratare, invece, elizabeth Arden eight hour cream colorata.

Bene, non resta che provare!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *