PinkDNA

Belen Rodriguez: denuncia dalla Società Italiana dei Pediatri

La nostra cara Belen Rodriguez è diventata, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate dagli italiani e nonostante abbia partorito da poco più di venti giorni, non si possono non notare le curve nuovamente perfette della showgirl. Mentre tanti uomini, dunque, invidiano il ballerino di Amici Stefano De Martino, a molte donne, invece, la Rodriguez non va molto a genio e a quanto pare nemmeno alla SIPPS (Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale).

Eh già, pare che Belen, involontariamente o meno, si sia messa leggermente nei guai, originando delle polemiche nei suoi confronti da parte della Società Italiana dei Pediatri.

Il tutto, in un certo modo, sarebbe collegato alle continue foto che ritraggono Belen e Santiago dal momento della sua nascita; ma se già state pensando ad una sorta di tutela dell’immagine del bambino, che continua a finire su siti web e riviste, sappiate che non ci si riferisce a questo.

L’accusa mossa dalla SIPPS a Belen Rodriguez è quella di pubblicità occulta, precisamente di un latte in polvere acquistato dalla showgirl in una farmacia. In una nota si legge:

Nei giorni scorsi  sono state pubblicate su un noto settimanale di gossip le foto della neomamma Belen Rodriguez mentre acquista in farmacia un latte formulato e un biberon. I pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) intendono denunciare che le foto in questione rappresentano una intollerabile pubblicità occulta”

Il presidente dell’ente, il Dott. Giuseppe Di Mauro, ha poi spiegato l’intenzione da parte della Società di “denunciare ogni pubblicità occulta di latte artificiale, biberon e tettarelle soprattutto quando sfrutta immagini di personaggi di grande visibilità mediatica per dare messaggi gravemente fuorvianti come l’utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno”.

Exit mobile version