Come ogni star che si rispetti anche Belen Rodriguez ha un profilo sul social network Facebook, tramite il quale interagisce con i suoi quasi 2 milioni di fan (coinvolgendo più volte anche il fidanzato Stefano De Martino); ma in molti casi tali profili vengono gestiti da altre persone, visti i tanti impegni dei personaggi del mondo dello spettacolo.
La domanda allora sorge spontanea: la Belen di Facebook… è lei o non è lei? La showgirl ha deciso di togliere ogni dubbio a tutti i suoi fan!
Nonostante tutti gli stati, i commenti e, soprattutto, tutte le foto pubblicate dalla showgirl sul social network, che spesso la ritraggono in casa con il fidanzato (cosa che quindi già basterebbero a dimostrare la sua identità), la bella argentina ha sentito l’esigenza di dare ulteriori conferme al suo pubblico, e lo ha fatto postando un video.
La ripresa dura solo 16 secondi, durante i quali Belen, seduta davanti al pc, comunica “Eccomi qui, volevo lasciarvi un bacio enorme a tutti e togliervi il dubbio, sono io quella che scrive. Non è un’altra persona che scrive al posto mio. Ehh.. un abbraccio gigante a tutti e un bacio… Ciao!”.
Noi veramente avremmo preferito sapere qualcosa in più sulla sua gravidanza e sul suo stato di salute, visto che a causa di un malore la showgirl non ha potuto presenziare alla puntata di Quelli che il calcio, dov’era stata chiamata come ospite.
Accontentiamoci del fatto che abbiamo visto che è in perfetta forma!