Belen e Stefano De Martino: la Rodriguez va dai suoceri

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che con la loro love story e la gravidanza della showgirl continuano a tenere l’attenzione dei media su di loro, nonostante tutte le gravidanze di questo 2012 e i parti.

Come ben sappiamo già da un po’, la Rodriguez è incinta e il pancione inizia a mostrarsi in modo sempre più evidente sul corpo della bella argentina. L’icona da sex symbol di Belen sarà, dunque, per un po’ costretta a farsi da parte, per lasciare spazio al ruolo della neo-mamma, che sta addolcendo la figura della Rodriguez.

La coppia, che non ha ancora fissato la data delle nozze (si presume si terranno la prossima estate) ha dichiarato che passerà le vacanze in argentina, dalla famiglia di Belen e Cecilia, la sorella minore di casa Rodriguez; occasione perfetta per far conoscere al ballerino il Belen e la famiglia De Martinoluogo in cui la sua compagna è nata e cresciuta.

A quanto pare, però, Stefano, prima di prendere il volo per Buenos Aires, ha voluto fare un’altra tappa con la sua compagna: a Napoli, dalla famiglia De Martino.

Belen e Stefano, insieme a Cecilia, in questi giorni, infatti, sono ospiti dei genitori del ballerino napoletano, e lo si può chiaramente vedere dall’immagine pubblicata su Facebook dalla stessa Belen, che vede l’intera famiglia De Martino al completo, in posa insieme alla coppia e Cecilia.

La Rodriguez è molto amata dalla famiglia di Stefano, nonostante i genitori del ballerini fossero precedentemente anche molto legati all’ex compagna di De Martino Emma Marrone.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *