Anche se la gravidanza di Belen Rodriguez è stata appena messa in ombra dal fatto che anche Kate Middleton è incinta, noi continuiamo a seguire ugualmente la coppia formata da Belen e Stefano De Martino e, dopo avervi raccontato lo scontro tra Belen e Nina Moric, torniamo a parlare di loro; anzi, ne torna a parlare la sorella della showgirl: Cecilia Rodriguez.
Cecilia, in una recente intervista, abitando insieme a sua sorella Belen, ha raccontato come la Rodriguez stia vivendo nella quotidianità la sua gravidanza; d’altronde chi può saperlo meglio di lei che ci vive insieme.
“Abbiamo condiviso insieme tanti momenti belli, ma questo è… bellissimo! Ora che è incinta si alza sempre sorridente. Io la vizio: tutto quello che desidera lo faccio. Cucino per lei, la coccolo, anche quando è un po’ depressa e ha sbalzi d’umore. All’inizio ha avuto molte nausee, si sentiva spesso un po’ male. Ora va molto meglio. Si tocca sempre la pancia, la accarezza, le parla. E io la fotografo tutte le settimane per vedere il pancione che cresce”, esordisce Cecilia, che aggiunge “Quando ho conosciuto Stefano le ho subito detto: “È quello giusto!””.
La piccola Rodriguez ripercorre poi il momento in cui la sorella le ha detto di essere incinta e racconta “Eravamo tutti insieme in una Spa. Io stavo prendendo il sole e Belen mi ha chiamata al telefono: “Corri, corri in camera!” Quando sono arrivata, mi ha aperto Stefano e non si è trattenuto. “Diventi zia!” Lei era sul divano, in lacrime”.
Cecilia, poi, ha delle belle parole anche per suo cognato Stefano, su cui dice “Quando l’ho conosciuto ho subito capito che è un ragazzo pulitissimo. Ho detto a Belen: “È quello giusto per diventare mamma!”. Poi ho saputo che stavano cercando un figlio e ho incrociato le dita. Non vedo l’ora di fare da babysitter a Santiago!”.
Insomma, abbiamo capito che Cecilia Rodriguez non vede l’ora di diventare zia ed è una grande fan della coppia formata da Belen e Stefano. Smentisce invece la sua amicizia con Fabrizio Corona, dichiarando che si salutano quando si incontrano, ma non si chiamano e non vanno tanto meno a cena insieme, per rispetto nei confronti di Belen.
Leave a Comment