Belen e Stefano De Martino: in Italia fra Aspirina, Santiago e lavoro

Belen e Stefano De Martino sono tornati in Italia. A svelare l’atterraggio sullo stivale di una delle coppie più paparazzate d’Italia è, manco a dirlo, la stessa Belen via Facebook.

Sul profilo ufficiale della Rodriguez, infatti, è apparsa una nuova foto che immortala Belen e Stefano di spalle in aeroporto, con tanto di valige al seguito. Il messaggio è, in più, oltremodo chiarificante:

Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aeri, vado a fare un sonnellino. un besito grande!“.

Beh.. una volta tornata a casa Belen dovrà sbrigare certamente la pratica “appartamento”. Di che parliamo? Della notizia di qualche settimana fa secondo cui dei ladri sarebbero entrati nella casa di Belen a Milano.

Quindi una volta di ritorno e sistemato belen e stefano de martino italia figlio cane aspirinal’appartamento, la bella signorina Rodriguez potrà dedicarsi interamente al futuro nascituro, Santiago, e ad Aspirina.

Chi è Aspirina? A quanto pare e a quanto si vede dal profilo di Belen su Facebook, Aspirina è la nuova cagnolina che accompagna la show girl nelle sue giornate. E quale migliore compagnia per una mammina in dolce attesa, se non quella di una tenera cucciolotta?

E papà Stefano? Lui sarà tornato a lavoro da Maria, pronto per una nuova avventura con la nuova edizione di Amici, che partirà proprio sabato prossimo (12 gennaio).