Belen e Stefano De Martino a quest’ora saranno già in Argentina dai parenti della bella show girl.
Già vi avevamo detto della scelta della coppia più paparazzata d’Italia di andare a passare le vacanze a Buenos Aires, vacanze argentine annunciate dalla stessa Belen via Facebook.
Tuttavia questo Natale non sarà proprio rose e fiori per la coppia Rodriguez-De Martino, dato che a quanto pare dovranno fare i conti con i ladri.
Si, avete letto proprio bene… i ladri. Secondo quanto riportano alcune fonti online questa mattina, infatti, sembra che la scorsa notte, nell’abitazione milanese di Belen, si siano intrufolati dei malviventi che avrebbero svaligiato la casa della showgirl.
A dare l’allarme e chiamare le forze dell’ordine, sembra sia stato il custode. L’uomo, accortosi di una finestra forzata, avrebbe avvisato gli agenti della volante che si sarebbero precipitati in zona Moscova, dove risiede Belen.
A quanto ammontino i danni, quale sia stato il bottino e come sia avvenuto il furto, ancora non è dato saperlo. L’unica certezza è che Belen avrà un grattacapo in più per questo Natale 2012. Una brutta sorpresa che speriamo non stressi troppo la futura mammina.