L’attesa si fa lunghissima! Lo ha scritto Belen Rodriguez proprio qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook; ma a quanto pare la showgirl argentina e il suo compagno Stefano De Martino dovranno aspettare meno del previsto, perché la nascita di Santiago non sarà più il 22 aprile, ma l’8.
Effettivamente, più vedevamo Belen in giro con il suo pancione e più ci chiedevamo come avrebbe fatto il piccolo Santiago ad aspettare ancora tutto questo tempo a nascere; e a quanto pare questa perplessità non è stata solo nostra.
Pare, infatti, che la showgirl e il suo compagno abbiano deciso di anticipare il cesareo e avrebbero fissato la data del lieto evento per l’8 aprile, nella clinica Mangiagalli di Milano.
La scelta della data sarebbe stata una scelta tattica, dovuta agli impegni lavorativi d Stefano con Amici. L’8 aprile è, infatti, lunedì, cioè l’unico giorno in cui De Martino, che sarà reduce dalla prima serata del serale che andrà in onda sabato 6 aprile, non sarà alle prese con le prove e, potrà, quindi, recarsi tranquillamente a Milano ad assistere la sua amata.
Siete psicologicamente pronte a vedere nuovamente la coppia, anzi il trio, su tutte le copertina e in ogni angolo del web? Rimane veramente pochissimo tempo ormai!
Leave a Comment