A qualcuno di voi è capitato di aver tatuato qualcosa sulla propria pelle per poi pentirsi amaramente della scelta fatta? Beh, a quanto pare questo è il caso di Belen Rodriguez che, durante l’ultima puntata di Italia’s Got Talent, sembra abbia rivelato la sua intenzione di cancellare dal proprio braccio il vistoso tatuaggio fatto solo lo scorso anno insieme al suo compagno Stefano De Martino!
Chi lo scorso sabato ha visto la puntata della semifinale di Italia’s Got Talent non ha potuto far a meno di notare un piccolo particolare sulla bellissima conduttrice Belen Rodriguez. Con indosso uno scollato abito rosso, Belen ha messo in bella mostra spalle e braccia, esibendo il tatuaggio a forma di cuore, che ritrae un marinaio e una fanciulla che si baciano, palesemente sbiadito!
Il tatuaggio, ricordiamo, era stato fatto dalla showgirl argentina e dal suo compagno, Stefano De Martino, pochi mesi dopo l’uscita allo scoperto della loro relazione, ma non ha mai entusiasmato molto il pubblico, che lo ha sempre considerato troppo pacchiano e molto poco elegante. La stessa Belen, mesi dopo, in un’intervista, aveva rivelato di essersi un po’ pentita di questa scelta e a quanto pare questo pentimento l’avrebbe addirittura portata ad una decisione drastica, ovvero iniziare un ciclo di sedute per rimuovere il disegno.
Sarà davvero così? A giudicare dalla foto non sembrano esserci dubbi!