L’attenzione è ancora e sempre su di lei, Belen Rodriguez, la quale da poco ha confermato di aspettare un bebè da Stefano De Martino.
La sua gravidanza non è stata ignorata da nessuno nel mondo dello spettacolo; soprattutto dalla comica e imitatrice italiana Virginia Raffaele. Poteva, infatti, la Raffaele non cogliere la palla al balzo per la sua ormai famosissima imitazione della showgirl argentina??
Virginia ormai da tempo è celebre per la sua perfetta (sfido chiunque a dire che non è così) imitazione di Belen, e proprio oggi, a Quelli che il calcio, sta dando il meglio di sé, continuando a prendere in giro la bella argentina per i sintomi della gravidanza!
Ma ecco che, al secondo ingresso di Virginia Raffaele in trasmissione, durante il quale si è seduta a chiacchierare con Victoria Cabello, il canale viene oscurato e compare la scritta “la trasmissione sarà ripresa il più presto possibile”; chi compare?? La Belen originale!
Il giochetto va avanti, e la vera e la falsa Belen continuano ad alternarsi, con la Cabello che continua a commentare lo strano cambio repentino di pettinatura che la showgirl continua ad avere (l’originale è riccia, la Raffaele è liscia), il quale viene attribuito all’umidità.
Tra una risata e l’altra, che proprio non si può trattenere guardando la sua imitazione, Belen parla di I Gladiatori di Roma in 3D, ma soprattutto, si alza e ci mostra il suo bel pancino. All’altezza della divertente intervista anche Victoria, che continua a sottolineare quanto sia difficile presentare accanto ad una donna bella e sensuale come la Rodriguez senza sfigurare.
L’ospitata ci mostra, alla fine, uno spettacolare faccia a faccia (stile intervista doppia di Le Iene) tra la comica e la showgirl.
Ma voi… quale delle due Belen preferite??
Virginia Raffaele è una GRANDE TALENTO! Eccellenti le sue imitazioni: una svampita Ornella Vanoni, una insopportabile Nicole Minetti, la divertentissima poetessa trans Paula Gilberto du Mar…
Ai tempi di Victor Victoria fece un confronto con Massimo Lopez: lo fece a fettine! Merita grande considerazione e più spazio in Tv!