Ottime notizie per tutti gli amanti delle serie televisive e soprattutto per gli amanti delle serie tv del canale statunitense CW, come per esempio The Vampire Diaries; è in arrivo su Rai2 Beuaty and the Beast, un telefilm ispirato a La Bella e la Bestia, che ci terrà compagnia in questa stagione.
Anche se solitamente l’estate è un periodo morto per le serie televisive, la Rai ha deciso si inaugurare questa stagione con un nuovo telefilm , che si preannuncia decisamente entusiasmante, soprattutto per il pubblico giovanile.
Beauty and the Beast, che ha come protagonista femminile Krisitn Kreuk, la celebre attrice che interpreta il ruolo di Lana in Smallville, racconta la storia di Catherine Chandler, un detective della omicidi di New York, che da piccola, durante l’omicidio
Da grande Catherine scopre che quest’uomo è il dottor Vincent Keller, apparentemente morto mentre prestava servizio in Afghanistan, ma in realtà più che vivo. Vincent, però, ha una particolarità, motivo che lo ha portato a nascondersi negli ultimi dieci anni: quando si infuria diventa una bestia; nel vero senso della parola!
Catherine, durante le sue indagini si imbatterà nel dottor Keller e scoprirà che è proprio lui il misterioso uomo che le ha salvato la vita anni fa. I due inizieranno a collaborare per scoprire chi c’è dietro l’omicidio della madre del detective Chandler (Catherine in cambio di questo aiuto prometterà a Vincent di mantenere il suo segreto) e intanto scopriranno una forte attrazione l’una verso l’altro.
L’appuntamento con il primo episodio è questa sera, alle 21:00, su Rai2.