PinkDNA

Beautiful: Hunter Tylo annuncia su Twitter l’addio di Taylor

Sono ormai circa 23 anni che la soap opera americana Beautiful ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 all’ora di pranzo e ci sono dei personaggi storici che accompagnano la soap fin dal primo giorno. Ora l’attrice Hunter Tylo, che interpreta l’ex moglie di Ridge Forrest, Taylor Hayes, ha annunciato su Twitter il suo addio al set!

Prima Stefany, poi Ridge, ora Taylor; nel giro di pochi mesi beautiful saluta un altro dei personaggi che hanno fatto la storia della celebre soap opera americana.

Hunter Tylo, l’attrice che interpreta il ruolo della donna che ha sempre conteso con Brooke Logan l’amore di Ridge, ha comunicato su Twitter a tutti i fan che il 3 luglio andrà in onda negli Stati Uniti l’ultima puntata in cui comparirà il suo personaggio, che ancora non sappiamo questa volta che fine farà.

C’è da dire che per quanto riguarda Taylor siamo già abituate al suo abbandono del set; già due volte l’attrice ha lasciato il suo ruolo e in una di queste il personaggio era stato addirittura dato per morto, con tanto di funerale e corpo nella bare; non per nulla, infatti, proprio questo suo “resuscitare” in seguito è stato considerato una delle trovate più assurde di Beautiful.

Anche questa volta si tratta di una decisione momentanea?

Exit mobile version