Sta per giungere al termine un’altra settimana, che ci riserva, però, ancora altri due appuntamenti di Beautiful prima della sua pausa weekend.
La situazione alla Forrester Creation continua a restare complicata, soprattutto tra le coppie. Brooke e Taylor hanno ormai detto addio a Ridge per sempre, Bill e Katie sono sempre più in crisi e Liam e ancora nel bel mezzo del triangolo formatosi con Steffy e Hope.
Ma cosa succederà nell’episodio in onda domani, venerdì 4 ottobre? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni!
Steffy è a Parigi da suo padre Ridge e Liam e Hope, intanto, passano sempre più tempo insieme. Durante una serata passata da Liam e Hope a casa del giovane SPencer, irrompe Taylor, che fa capire al ragazzo che dovrebbe parlare con sua figlia e passare meno tempo con Hope; ma lui non capirà.
Taylor non fa visita solo a Liam, ma anche a Brooke. La donna minaccerà Logan di tenere lontana Hope da Liam, perché sua figlia non deve fare a Steffy ciò che Brooke ha fatto a lei in passato con Ridge!
Leave a Comment