Anche oggi si rinnova il consueto appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5. La situazione alla Forrester Creation non è delle migliori; nuove storia d’amore, inoltre stanno nascendo tra i personaggi di Los Angeles.
Anche oggi, come tutti i giorni, presi dalla curiosità e in attesa della puntata di questo pomeriggio, andiamo a scoprire insieme
Rick per consolare un po’ Maya, che gli ha raccontato del suo tristissimo passato, la porta a fare shopping in una boutique della Forrester, senza però dirle di esserne il presidente. Nello stesso momento alla Forrester sono tutti in riunione, in quanto convocati da Eric per annuncio speciale, ovvero quello del fidanzamento tra lui e Taylor.
Intanto, arrivano anche i resoconti delle vendite del primo trimestre, ovvero il trimestre in cui è stato alla presidenza Rick e questi conti non sono buoni. Thomas ripropone le sue idee bocciate in passato da sua nonno, che questa volta accetta di fidarsi del ragazzo.
Infine, Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester, perché per lei vederla ogni giorno é troppo stressante.