Beautiful continua ad appassionarci e tenerci incollate allo schermo tutti i giorni dal lunedì al venerdì! Nonostante i tantissimi anni di messa in onda, la soap opera continua a non stancare il suo pubblico, che si dimostra più che affezionato ai suoi personaggi.
In questo ultimo periodo abbiamo detto addio a Ridge (o forse arrivederci) e ad un altro personaggio storico: Stefany Le new entry, però, sembrano essere degne sostitute dei veterani e mantengono alto lo share post pranzo.
Noi ancora una volta ci ritroviamo qui insieme e, in attesa della puntata di domani 19 settembre, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.
Bill viene colto decisamente alla sprovvista; a casa sua si presentano tutte insieme: Katie, Brooke, Taylor, Karen e Danielle, che lo intimano di smettere di bere, diventato il suo problema principale insieme alla manipolazione.
Intanto, Hope ha tentato in tutto i modi di recuperare i rapporti con Liam, ma alla fine ha dovuto vedersela con Steffy, che l’ha raggiunta minacciandole di lasciare stare il suo uomo. Poco dopo, però, Hope farà una sconvolgente scoperta: Dayzee le racconta della conversazione sentita tra Justin e Bill e la ragazza capisce che quest’ultimo è la causa della mancata celebrazione delle sue nozze.
Hope sarà letteralmente accecata dalla rabbia e irrompe a casa Spencer per aggredire Bill con un bastone da golf.