Un’altra settimana lavorativa è ormai giunta al termine e tutte le soap opere si preparano alla pausa weekend e, dunque, a ritornare sullo schermo il prossimo lunedì! Questo accade anche per il nostro amato Beautiful, che ci tiene compagnia ogni giorno alle 13:40 su Canale 5. Ma non siete già curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni.
In vista della pausa weekend e in attesa dell’episodio di oggi, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda lunedì, 18 novembre, al solito orario su Mediaset.
Liam parlando con Steffy le chiede di sposarlo, in modo che i due diventeranno marito e moglie prima della nascita del bambino. Sarà la stessa Hope a confidare a Brooke di essere stata lei ad incitare Liam ad organizzare il matrimonio.
Intanto Bill lamenta con sua moglie Katie il suo sentirsi trascurato e le rivela che doffre per l’assenza e l’ indifferenza nei suoi confronti; la donna gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza e poi passeranno a parlare di Taylor ed Eric e del fatt che Brooke sospetta che Taylor stia solo cercando di manipolare Firrester.
Leave a Comment