Con un nuovo giorno arriva l’ennesimo nuovo appuntamento con la soap opera americana Beautiful, che con le vicende che girano intorno alla Forrester Creation ci tiene compagnia da anni, anni e ancora anni. L’appuntamento delle 13:40 di Canale 5 continua a non stancarci e noi continuiamo a non stancarci di darvi le anticipazioni dell’episodio successivo.
Cosa accadrà allora nella prossima puntata? Prese dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’episodio di domani, mercoledì 13 novembre.
Brooke ha trovato Eri e Taylor in camera da letto insieme e ha reagito molto male alla loro relazione. Eric ha invitato Logan ad andarsene e a lasciarli in pace e ha chiesto a Taylor di andare a convivere; proposta che ha accettato. Taylor, con entusiasmo, annuncia la novità a Thomas e Steffy, i quali, nonostante un po’ di perplessità, sono felici per la madre. Brooke, invece, parla con Taylor e le dice che lei non ama Eric, ma fa tutto questo solo perché spinta da desiderio di vendetta.
Intanto, Rick continua a pensare a Maya e assume Carter, il fratello di Marcus, per occuparsi dei brevetti della Forrester.
Leave a Comment