Pare che alcuni membri anziani della famiglia reale non siano stati invitati al battesimo del Principe George. Il motivo? Come riporta il Daily Mail, Kate Middleton e il Principe William vogliono che la celebrazione sia “molto intima”.
Le zie del principe William, la principessa Anna e Sophie, Contessa di Wessex, sono state escluse dalla lista degli invitati. E, anche se il Buckingham Palace si è rifiutato di confermare, sembra che neanche i prozii di George, Principe Andrea e Principe Edward saranno presenti alla cerimonia del tanto atteso 23 Ottobre.
Kate Middleton e il Principe William hanno deciso di rompere la tradizione reale e celebrare il battesimo del loro piccolo nella Cappella Reale del St James’s Palace, perché è una struttura più piccola e “più familiare” rispetto a quella del Buckingham Palace.
La decisione della coppia reale è stata accolta con sorpresa da tutti, dal momento che il Principe William, il Principe Carlo, il Principe Andrea e la Principessa Anna sono stati battezzati nella Sala della Musica al Buckingham Palace. Tuttavia, Kate Middleton e William hanno voluto seguire anche il loro cuore, dal momento che il battesimo del Principe George sarà celebrato nella stessa cappella, dove furono riposte le spoglie di Diana, in attesa dalle esequie religiose.
Come riporta il MailOnline, al grande evento parteciperanno solo i familiari e gli amici più intimi della coppia reale. La lista degli invitati non sarà confermata dal Kensington Palace fino a qualche giorno prima della grande data, ma è probabile, quasi certo, che alla cerimonia saranno presenti i bisnonni del Principe George, ossia la Regina e il suo consorte, i nonni, ossia il Principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia, e lo zio, il principe Harry.
Non potranno mancare i genitori di Kate Middleton, Michael e Carole Middleton , la sorella Pippa e il fratello James. I nomi dei sei padrini scelti devono ancora essere rilasciati, ma tra questi ci potrebbero essere il longevo consigliere del principe William, Jamie Lowther-Pinkerton, il miglior amico Thomas van Straubenze e l’ex bambinaia reale Tiggy Legge-Bourke.
Leave a Comment