Dopo la tragica storia di Matilda, Domenica Live volta pagina e arriva in studio per la gioia di Barbara D’Urso che confessa di aver avuto un debole per lui, Tomas Milian, meglio noto come er Monnezza. Con i suoi 80 anni appare in studio col bastone ma con la sua classica verve. Parte un servizio che ripercorre i principali successi di Tomas Milian al cinema e poi con la D’Urso ripercorre tutta la sua storia, da quando arrivò a Roma e imparò il romano anziché l’italiano, così questo divenne il suo segno distintivo.
Poi parla del suo grande amore con cui ha passato la vita insieme, che è mancata poco tempo fa dopo quasi 50 anni di matrimonio e di amore, pronunciando questa frase Tomas Milian quasi si commuove, facendo dimenticare l’aria da duro che ha sempre avuto nei suoi film. E dice di voler essere cremato e di unire le ceneri con quelli della moglie Rita. Poi si volta pagina e Tomas Milian parla del suo er Monnezza, di cui ha girato 10 film.
E non manca la carrambata: un fotoromanzo in cui il figlio di Tomas Milian recita insieme a Barbara D’Urso. E arriva poi la carrambata vera, quando il vero er Monnezza che ha ispirato Tomas Milian arriva in studio, chiamato a gran voce da un commosso Tomas Milian.
Leave a Comment