Quello tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato sembrava un amore davvero solido, quasi destinato a durare in eterno e invece, è bastato il cambio di squadra dell’ex calciatore del Milan e il conseguente trasferimento a rompere l’idilio. Come ormai sappiamo, sono ormai più di due mesi che la figlia di Silvio Berlusconi e Pato non stanno più insieme e a prendere il suo posto, in modo alquanto veloce, è stato lo studente Lorenzo Guerrieri!
Vi abbiamo già raccontato un po’ di tempo fa la favola del barista e la miliardaria, anzi, a raccontarla principalmente era stato
I due erano già stati paparazzati insieme più di una volta e avevano fatto la loro uscita pubblica qualche giorno fa, in occasione di una partita del Milan. La vera e propria uscita ufficiale, però, è avvenuta pochissime sere fa, in occasione di una serata di gsala a Milano.
Barbara, in abito lungo nero, è stata accompagnata alla serata dal suo Lorenzo che, con indosso un elegante smoking, è apparso alquanto imbarazzato e poco disinvolto. Guerrieri, infatti, non sembra essere abituato ai riflettori, ai quali, però, si dovrà presto adattare, visto che è il fidanzato della figlia del Cavaliere!