Ci sarà anche Barbara Berlusconi questa sera a Barcellona per vedere il suo Milan nella partita di Champions League contro il fenomeno del calcio mondiale Leo Messi. E se il Milan non dovesse vincere la giovane manager ha già un piano per la rifondazione!
Anche se la giovane Barbara Berlusconi, dopo le polemiche scatenate dalle sue osservazioni sul fatto che il Milan quest’anno non abbia una formazione all’altezza delle altre big del campionato, ha fatto sapere che: “Non ho mai chiesto il cambiamento dell’ad Adriano Galliani. Nei numerosi colloqui telefonici con mio padre dopo la sconfitta con la Fiorentina ho chiesto semplicemente un cambio di filosofia aziendale per il Milan“. Il suo arrivo quest’oggi a Barcellona per la partita del Milan sa di blitz per “controllare” da vicino cosa accade nell’ambiente rossonero.
La giovanissima terzogenita di Silvio Berlusconi ha in mente di riportare la squadra ai fasti di un tempo, cambiando strategia e filosofia. E ciò può avvenire solo cambiando alcuni uomini nei ruoli chiave o ridimensionandone il potere d’influenza nelle decisioni, così ecco che l’indiziato numero 1 è Adriano Galliani, che però dice di non sentire pressione e di essere abituato a queste cose. E, soprattutto, la bella Barbara vorrebbe riportare a Milano due uomini simbolo: Paolo Maldini come responsabili tecnico e direttore sportivo e Demetrio Albertini come dirigente.
Leave a Comment